08 Apr
Al ROMICS l’anteprima di SWAG

SWAG 2017  L’agenda delle WebStar!

Interviste alle WebStar, contenuti speciali, vignette, giochi, curiosità dal mondo del Web, tanto spazio per scrivere e soprattutto la possibilità di accedere direttamente a tantissimi video grazie ai QRcode e a esclusivi MEET and GREET con le webstar. Con l’agenda SWAG, infatti, non porti solo a scuola le tue webstar preferite, ma potrai partecipare a eventi live, visitare la factory di Blasteem – la casa delle webstar -, metterti in mostra, postare i tuoi video e i tuoi selfie e incontrare dal vivo le tue WebStar preferite! Tutto solo grazie a un magico passe-partout: il tuo diario! Swag!

IN ANTEPRIMA AL ROMICS il 9 e il 10 aprile allo stand BLASTEEM

LA CORTE EDITORE in collaborazione con BLASTEEMuna società partecipata da Mediaset che lavora con le webstar più importanti d’Italia e che ha creato una vera e propria piattaforma e una factory creativa per poter permettere loro di esprimersi nel migliore dei modi e con tutta la libertà possibile, è felice di presentarvi SWAG – l’agenda delle webstar, il nuovo diario che permetterà agli studenti di mettere nello zaino le loro webstar preferite e di accedere a contenuti speciali, eventi live, meet and greet esclusivi per poter conoscere dal vivo le webstar grazie a un magico passe-partout: l’agenda SWAG!

Matt & Bise, i MelaGoodo, i Crookids, Sheffo, Homyatol e tanti altri vi aspettano tra le pagine di SWAG!

IN USCITA DAL 12 MAGGIO!
Cominciate a prenotare la vostra copia nella vostra libreria o cartolibreria preferita!

E i primi 100 che la prenotano qui sul sito La Corte Editore, (inserendo il codice BLASTEEM) riceveranno la copia autografata dai creators.

* le agende verranno spedite entro il 15 maggio 2016

Comment (0)

Leave Comment